Inserzionisti
E-mail
Password





Sei in: Home Page Dove dormire Agriturismi in Sicilia Villa Trigona (Piazza Armerina)

Agriturismi: Villa Trigona

Provincia: Enna | Comune: Piazza Armerina | Visualizzazioni: 11281

Agriturismi Villa Trigona Villa Trigona, antica e prestigiosa dimora, edificata tra il 700 e l’800 e recentemente ristrutturata, 2 suites e 13 camere (delle quali 2 per disabili), vi aspetta per piacevoli e rilassanti soggiorni turistici, culturali e gastronomici.
La Villa, appartenente alla omonima famiglia da generazioni, è circondata da 50.000 mq di verde campagna e si trova a meno di un chilometro da Piazza Armerina.

Allo charme naturale del tempo è stato sapientemente associato ogni comfort.
Le camere sono climatizzate e con servizi privati, tutte in una perfetta sintesi di funzionalità e raffinato, ma sobrio, arredamento originale della villa.
Negli spazi comuni della villa vi sono inoltre alcuni salotti, una sala con il camino, una piccola biblioteca, una sala per l’ascolto della musica e per la TV.
All’esterno si trovano spazi attrezzati ed ampi spazi verdi: una pineta, una querceta, alberi di olivo, alberi da frutto, diversi viali, dei quali due splendidi, secolari e rari in bosso .
Sono a disposizione degli ospiti: un’area per il tiro con l’arco, un campo bocce, un campo da gioco, tavolo da ping pong, giochi di società e mountain bike. E’ altresì possibile effettuare interessanti passeggiate a cavallo.

La gastronomia è un punto su cui Villa Trigona, i cui proprietari sono soci ed estimatori dei circuiti dello Slow Food, ha voluto dare un tocco personale e particolare, riservando la ristorazione ai soli ospiti della villa per proporre una cucina che comprenda prodotti locali ed antichi piatti di famiglia.


Galleria immagini Galleria immagini

Info e contattiInfo e contatti

Indirizzo:
Cda Bauccio Piazza Armerina - 94015
Piazza Armerina (Enna)
Italy

Cellulare: 333/3999601

Fax: 0933/56243

E-mail: villatrigona@yahoo.it

Web: http://www.villatrigona.it

Facebook commentsFacebook comments









La pagina ha impiegato 0.0417 secondi