Inserzionisti
E-mail
Password





Sei in: Home Page Dove dormire Bed and Breakfast in Sicilia Villa Regina (Castelmola)

Bed and Breakfast: Villa Regina

Provincia: Messina | Comune: Castelmola | Visualizzazioni: 9038

Bed and Breakfast Villa Regina Villa Regina si trova nel cuore del piccolo borgo medievale, Castemola, che dista pochi chilometri dalla famosa Taormina, raggiungibile anche in poco tempo effettuando un incantevole itinerario naturalistico attraverso piccole strade pedonali.
Situata in pieno centro storico, vicino all'antica chiesetta di San Giorgio in una zona pedonale, è un luogo ideale dove trascorrere giorni di relax e stupende ore romantiche ammirando il mare e la splendida baia di Taormina, luogo di eccezionale bellezza naturale. Infatti l'edificio è situato in una posizione tranquilla e contemporaneamente strategica dal punto di vista panoramico. Dotato di un piccolo giardino.
Tutte le camere sono munite di servizi con doccia, phon, televisioni e balcone privato con stupenda vista sulla costa ionica e calabra. L’hotel offre inoltre una ricca e fragrante colazione servita nelle giornate solari nella terrazza dell’Antico Caffè San Giorgio, da dove si ammira la piazzetta antica e contemporaneamente un panorama suggestivo.
Il check in viene effettuato presso l’Antico Caffè San Giorgio dalle 14 alle 21.


Galleria immagini Galleria immagini

Info e contattiInfo e contatti

Indirizzo:
Largo San Giorgio - 98030
Castelmola (Messina)
Italy

Cellulare: 094228228

Fax: 094228083

E-mail: info@barsangiorgio.com

Web: http://www.villareginataormina.com

Facebook commentsFacebook comments









La pagina ha impiegato 0.0415 secondi