Inserzionisti
E-mail
Password





Sei in: Home Page Dove dormire Bed and Breakfast in Sicilia Il Piccolo Attico (Caltagirone)

Bed and Breakfast: Il Piccolo Attico

Provincia: Catania | Comune: Caltagirone | Visualizzazioni: 8087

Bed and Breakfast Il Piccolo Attico IL B&B è in una posizione certamente invidiabile, in pochi minuti si raggiungono tutte le mete turistiche, culturali e artistiche della città di Caltagirone ,la famosa scalinata Santa Maria del Monte, le zone archeologiche, i musei, i monumenti, il giardino inglese, le numerose chiese, le stradine medievali “ I carruggi” tutto a portata di mano, ma sarebbe meglio dire a portata di piede, in altre parole agevolmente raggiungibili senza mezzi di trasporto.

A casa di Rosa vi sentirete a proprio agio, come a casa vostra e nel contempo disporrete della vostra privacy, le camere adibite a B&B sono tutte indipendenti, dotate di bagno in camera, climatizzatori, frigo bar, televisore, diverse l'una dall'altra per stile e arredi ,è anche dotato di un delizioso terrazzo panoramico dove rilassarsi e godere delle bellezze che la città offre ai suoi visitatori
All'interno del B&B troverete tutti i comfort, accoglienza, disponibilità , esperienza, professionaltà.
Rosa offre ai suoi ospiti delle suggestive colazioni rigorosamente abbondanti nonchè ispirate ai profumi e alle tradizioni di Sicilia. In Sicilia l'ospite è sacro, di questo ne facciamo tesoro.
Il turista è un viandante, spesso allo sbaraglio, in una terra con usi costumi e tradizioni che non gli appartengono, quindi necessita di consigli, spiegazioni, assistenza, in modo che del suo viaggio ne conservi un buon ricordo. Quello che gli offriamo è nell'immaginario una buona carta dei servizi. L'attenzione alle esigenze della clientela contraddistingue ogni nostra offerta.


Galleria immagini Galleria immagini

Info e contattiInfo e contatti

Indirizzo:
Via Infermeria N 82 - 95041
Caltagirone (Catania)
Italy

Cellulare: 320/0773315

Fax: 0933/55307

E-mail: info@ilpiccoloattico.it

Web: http://www.ilpiccoloattico.it

Facebook commentsFacebook comments









La pagina ha impiegato 0.0388 secondi