Inserzionisti
E-mail
Password





Sei in: Home Page Dove dormire Hotels in Sicilia Hotel La Battigia **** (Alcamo)

Hotels: Hotel La Battigia ****

Provincia: Trapani | Comune: Alcamo | Visualizzazioni: 7864

Hotels Hotel La Battigia **** L'Hotel La Battigia prende il nome dalla straordinaria posizione direttamente sulla spiaggia del lungomare di Castellammare del Golfo dove si dispiega con la bellissima terrazza che ospita piscina, ristorante e lounge bar. Gli spazi comuni nella piccola struttura perfettamente inserita nello splendido paesaggio, offrono la reception (24h) e la hall, la sala lettura e tv e il bar.

La colazione continentale è servita nella sala dedicata e sulla terrazza e il buffet è arricchito con tipici dolci siciliani. Si scendono un paio di scalini e si è subito sulla spiaggia dell'hotel con lettini e ombrelloni riservati agli ospiti dell'albergo.

Nella splendida cornice del Golfo di Castellammare, fra Trapani e Palermo, in uno degli scorci più belli della Sicilia occidentale, l'Hotel La Battigia si adagia sulla bella spiaggia dorata che da Castellammare del Golfo si distende fino ad Alcamo Marina. Unico, tra gli alberghi 4 stelle a Castellammare del Golfo e ad Alcamo Marina a godere di una posizione meravigliosa, direttamente sulla spiaggia, l'albergo è un piccolo paradiso per gli amanti della vacanza che coniuga mare, divertimento e cultura.

Spiaggia e mare tra Castellammare del Golfo e Alcamo Marina sono bellissimi e alle spalle hanno le dolci e verdi colline che accolgono borghi di storia antichissima e vigne del Bianco d'Alcamo, il prestigioso vino DOC. Dall'hotel con pochi minuti di auto si raggiungono Castellammare del Golfo, Alcamo, Scopello, la Riserva naturale "Bosco d'Alcamo", la Riserva naturale "Lo Zingaro" e l'area archeologica di Segesta.


Galleria immagini Galleria immagini

Info e contattiInfo e contatti

Indirizzo:
Strada Statale 187 - Lungomare La Battigia - 91011
Alcamo (Trapani)
Italy

Cellulare: 0924/597259

Fax: 0924/598804

E-mail: info@labattigia.it

Web: http://www.labattigia.it

Facebook commentsFacebook comments









La pagina ha impiegato 0.0437 secondi